In evidenza

Corso gratuito Ecommerce in Valsugana

Partirà a ottobre il Corso gratuito Ecommerce in Valsugana finanziato dal  GAL Trentino Orientale nell’ambito del Progetto Leader.

L’obiettivo del corso “Ecommerce: una nuova opportunità per lo sviluppo locale” è conoscere ed utilizzare i nuovi sistemi di commercio elettronico e di vendita on line. Durante il corso verranno approfondite le seguenti tematiche:

  • Strategie di comunicazione aziendale
  • Introduzione all’ecommerce ed alle piattaforme da utilizzare
  • Tecniche per i motori di ricerca
  • Privacy per la tutela dei dati
  • Sicurezza informatica per evitare le truffe

Sarà strutturato in momenti teorici d’aula ed esercitazioni, casi di successo, laboratori e project work finale.

Questo percorso formativo (della durata di 60 ore) si realizzerà in presenza a Pergine Valsugana (Tn) presso il Centro Giovani Kairos – Via Amstetten, nel periodo Settembre- Dicembre 2022 in orari pomeridiani e serali.

Il corso completamente gratuito in quanto finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per la Provincia Autonoma di Trento 2014-2020, si rivolge a imprenditori/trici, lavoratori/trici e professionisti/e di imprese dei settori operanti o residenti in Valsugana. Per maggiori informazioni sui comuni aderenti all’iniziativa e sulle modalità di partecipazione sfoglia o scarica la brochure del corso.

Per informazioni e iscrizioni
chiamaci al 0461 980110 o scrivici a infotrento@fidiaweb.net

Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per la Provincia Autonoma di Trento 2014-2020 Organismo responsabile dell’informazione: Fidia Srl Autorità di gestione: Provincia Autonoma di Trento – Servizio Politiche Sviluppo Rurale. Info e bandi: www.psr.provincia.tn.it
Newsletter